Milano 03 Giugno 2021
Lo stadio riaperto per la giornata di solidarietà con i giovani portieri e il memorial Giovanni Marra. Bestetti, forzista e presidente del Municipio 7, torna a ribadire la sua contrarietà ad abbattere San Siro.
Fin da subito si era schierato contro l'abbattimento dello stadio Meazza, a San Siro, per costruire un nuovo impianto. Aveva fondato un comitato per la difesa dello stadio e si era detto favorevole a un referendum per difendere la "Scala del calcio".
Marco Bestetti, presidente del Municipio 7 ed esponente di Forza Italia, torna in "campo", nel vero senso del termine, e sul tema. «Una meraviglia, una grande emozione tornare qui e calpestare quest'erba sacra. Viva Milano, viva questo meraviglioso impianto. Pensate, qualcuno vorrebbe anche abbatterlo. Matti, matti, matti», dichiara pubblicando su Instagram un video selfie (che non siamo riusciti a trovare) dall'interno dello stadio.
L'occasione, giovedì 3 giugno, era il "Trofeo interforze memorial Giovanni Marra", con forze dell'ordine e bambini allo stadio per un pomeriggio di sport, divertimento e solidarietà, con cinquanta giovani portieri dell'associazione Goalkeeperapp che hanno realizzato il "sogno" di calpestare il campo del Meazza e una partita di solidarietà tra rappresentanti delle forze dell'ordine e l'associazione Amici di Giovanni Marra, l'ex presidente del consiglio comunale scomparso a 43 anni nel 2004.
di Massimiliano Melley Milano Today del 04 Giugno 2021
Milano 05 Giugno 2021
La Redazione
Thank you for rating this article.