Mentre Scaroni attraverso le sue molteplici testate internet "tuoneggia" affermando “'I Lavori del nuovo stadio inizieranno entro 2022”, le elezioni per il nuovo Sindaco si avvicinano rapidamente.
Ormai tutti noi abbiamo ben chiaro che al ballottaggio ci andranno Sala e Bernardo, sappiamo inoltre che se vince il Centro-Destra di Bernardo il Meazza sarà abbattuto e al suo posto saranno costruiti:
- Grattacielo da 16 piani alto 82 metri, su 19.000 mq, per uffici
- Grattacielo da 29 piani alto 152 metri, su 28.000 mq, per uffici
- Grattacielo da 15 piani alto 77 metri, su 12.000 mq, per hotel
- Centro congressi da 2 piani, su 4000 mq
- Centro commerciale su 1.650 mq
- Centro commerciale Mall da 3 piani su 75.350 mq
- Edificio intrattenimento (cinema) su 9000 mq
“Insomma come dice Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter il progetto dei Club è in realtà un “pretesto” per avviare un’operazione immobiliare/finanziaria che propone il vecchio modello di sviluppo con l’ennesimo consumo di suolo, con la cementificazione che sventra un parco di 5 ettari, con residenze super lusso da 10.000 euro al metro quadro; con tre grattacieli e tre centri commerciali“.
Il nostro obiettivo è di far vincere Sala e di PORTARE NEL NUOVO CONSIGLIO IL MAGGIOR NUMERO DI CONSIGLIERI (anche non appartenenti all’area Sala) in modo di aver sufficiente forza per portare avanti il progetto di RISTRUTTURAZIONE del Meazza ed evitare lo scempio che provocherà la proposta di Inter e Milan.
FACCIAMO APPELLO A TUTTI I CITTADINI CHE NON S’IDENTIFICANO NELL’ AREA DI CENTRO-DESTRA DI VOTARE LISTE E/O CANDIDATI CHE HANNO APERTAMENTE MANIFESTATO L’INTENZIONE DI SOSTENERE LA RISTRUTTURAZIONE DEL MEAZZA, EVITARE LA CEMENTIFICAZIONE DEL QUARTIERE E SOSTENENDONE LA RIQUALIFICAZIONE.
Qui di seguito le nostre indicazioni di voto di Liste e/o Candidati con le loro Video Interviste:
Alessandro Giungi (Partito Democratico Beppe Sala)
SALVIAMO SANSIRO Intervista Alessandro Giungi, una voce indipendente all’interno della lista PD che sostiene Beppe Sala.
Scarica il Facsimile di Voto di Alessandro Giungi
Gabriella Bruschi (Civica Ambientalista)
Una bella intervista che “Passione Inter” ha fatto il 25 Marzo a Gabriella Bruschi che con risposte semplici ed efficaci toglie ogni dubbio sulla possibilità di RISTRUTTURARE il Meazza.
Da rilevare che l’intervista è stata fatta molto prima di candidarsi come Capolista della lista “Civica Ambientalista”; senza dubbio NON è un’ambientalista di facciata.
Layla Pavone (5 Stelle)
FanPage Intervista Layla Pavone, “Non si può continuare a buttare cemento sulla citta” ma RISTRUTTURARE
Paolo Limonta (Milano Unita):
QUI di seguito alcuni interventi degli appartenenti alla Lista Milano Unita
Carlo Monguzzi (Europa Verde) Elena Grandi (Europa Verde)
Vi alleghiamo il link all’articolo di Askanews.it, dove Carlo Monguzzi ed Elena Grandi sostengono l’insostenibilità del progetto “Nuovo San Siro” di Inter e Milan.
Link: https://bit.ly/3CIQOqB
Bianca Tedone (Potere al Popolo)
FanPage intervista Bianca Tedone, una chiara posizione contro l’abbattimento e la speculazione edilizia insita nel progetto di Inter e Milan.
Ci scusiamo con i nostri lettori per l’incompletezza della lista, quasi sicuramente per nostra incapacità non abbiamo colto tutte le voci dei candidati che sostengono la Ristrutturazione del Meazza che eviti la Cementificazione dell’area e nello stesso tempo la Riqualifichi.
Qui il link a tutte liste e ai relativi candidati sindaco: Milano Comunali 2021 TUTTE LE LISTE, Come Votare per salvare San Siro ed evitare una SPECULAZIONE EDILIZIA da 10.000 Euro al MQ
Buon Voto a tutti
Milano 25 Settembre 2021
La Readazione
Thank you for rating this article.