Aggiornamento sondaggio SWG, I Milanesi vorrebbero che il Meazza fosse RISTRUTTURATO

E' ufficiale: la maggior parte dei cittadini Milanesi  vorrebbe che il Meazza fosse ristrutturato. Il resto, invece, vota per la costruzione del nuovo impianto altrove, mantenendo San Siro per altre attività. Nel sondaggio di SWG commissionato dalla La Gazzetta dello Sport, “è sintomatico come la stragrande maggioranza del campione in questione sia consapevole del fatto che la competitività di un club passi dall’avere un nuovo impianto di proprietà: più o meno 3 su 4 degli intervistati.

Nella domanda esplicita se ritiene che il Meazza debba essere abbattuto il 59% dei milanesi dice no all’abbattimento di San Siro, a fronte del solo 25% favorevole, vuol dire che il legame affettivo con un vero e proprio monumento e per il 72% il Meazza è il migliore stadio d’Italia.

Qui di seguito le parti sostanziali del sondaggio d SWG.

 

 

Non ci sono dubbi, la maggior parte dei Milanesi la vede come noi, speriamo che Sala tenga conto di quello che pensano i cittadini e porti avanti senza esitazione la RISTRUTTURAIONE del Meazza.

 

Milano 19/12/2019

 

La Redazione

Vota Il tuo GRADIMENTO da 1 a 5
4.75 of 5 - 4 votes
Thank you for rating this article.
San Siro Nuovo Stadio: Aggiornamento sondaggio SWG, I Milanesi vorrebbero che il Meazza fosse RISTRUTTURATO - 4.8 out of 5 based on 4 votes